Ogni giorno ciascuno di noi è bombardato da messaggi pubblicitari. Nello specifico, secondo una ricerca del Content Marketing Institute ogni giorno ciascuno di noi è l’area di atterraggio per oltre 5.000 messaggi pubblicitari e di marketing.

Per i professionisti del mondo ospedaliero e sanitario, il marketing è divenuto ormai sempre più importante al punto che la medesima ricerca riporta l’incredibile incremento dell’healthcare marketing, ovvero del marketing per le professioni sanitarie. Che tu sia un dietista, un ginecologo oppure un osteopata, saranno moltissimi i clienti che ti cercheranno sul web e, se non ci sei, semplicemente non ti troveranno. Ti stai ancora chiedendo se fare marketing sanitario possa portare a dei risultati? Leggi le statistiche di healthcare marketing riportate di seguito!

Healthcare Marketing, le statistiche 2021

Healthcare Marketing, un pacchetto dedicato

Tutte queste statistiche ci portano a una netta conclusione: l’healthcare marketing è essenziale nell’era del web 4.0, si tratta proprio della nuova piazza nella quale è possibile scambiarsi informazioni, ricevere pareri, confrontarsi. Non essere presenti online può portare alla perdita di moltissimi potenziali clienti e per questo abbiamo pensato di creare un pacchetto su misura per l’healthcare marketing, con un blog, una presenza social e una presenza Google per i professionisti sanitari.

Attraverso il nostro pacchetto garantiamo visibilità alla vostra attività professionale rendendovi facilmente trovabili su Google e permettendo anche a chi non vi conosce di scoprirvi attraverso i social media. Creiamo un’immagine professionale e ben distinguibile del vostro marchio e facciamo in modo di rendervi sempre riconoscibili da chi vi cerca online.

Contattaci per saperne di più!

 

Lascia un commento

Solverwp- WordPress Theme and Plugin